• Villa Arabella
  • Villa Arabella
  • Villa Arabella
  • Villa Arabella
  • Villa Arabella

Villa Arabella
Fr. Losana, 16,
27040 Mornico Losana,
Pavia, Italia.
Telefono +39 0383 892338.
Cell +39 348 341 9247
FaceBook  Twitter

Arabella è il nome della padrona di casa e gestisce la villa omonima con l'aiuto del marito Paul.

Di madre italiana e padre inglese, è cresciuta a Roma e si è occupata per  la maggior parte della sua vita di moda, iniziando con sfilate per poi diventare Amministratrice degli Acquisti e successivamente Assistente al Management. Parla italiano ed inglese correntemente.

Paul, benchè italiano, è nato e cresciuto a Mumbai (Bombay), India. Impegnato in passato nel settore farmaceutico con mansioni esecutive a livello mondiale, oggi si occupa di ricezione turistica. Parla correntemente inglese, italiano, francese, tedesco e... sa anche conversare perfettamente in Hindi!

Ad Arabella e Paul piace intrattenere i loro ospiti proponendo cene raffinate accompagnate da ottimo vino. Entrambi sono dei veri cosmopoliti avendo vissuto e lavorato in svariati Paesi prima di aprire Villa Arabella; da loro, infatti, potrete scoprire non solo il meglio della cortesia italiana ma trovare anche tanti manufatti e testimonianze del passato culturale e culinario  raccolti nel tempo da questa coppia veramente “internazionale”. L'esperienza maturata nei viaggi ha fornito loro un bagaglio di conoscenze e di competenze fondamentali. Le stesse che ora amano trasmettere ai loro ospiti allo scopo di rendere una visita veramente speciale.


I Gatti

Amiamo gli animali tant'è che in casa abbiamo tre gatti: Henry, Pepe e Chili. Per questo motivo, pur spiacenti, non possiamo accettare altri animali domestici. Ai nostri gatti non è chiaramente permesso accedere alla zona notte riservata agli ospiti.

Villa Arabella,     Fr. Losana, 16,     27040 Mornico Losana, Pavia, Italia.    Telefono +39 0383 892338.   Cell +39 348 341 9247    Contatto & Prenotazioni
© Copyright Villa Arabella 2008-2013. All rights reserved.